Il gruppo dei fondatori e delle fondatrici

Chiara Paoli - Presidentessa

Laureata in Scienze Politiche all'Università di Bologna, ha completato il Master di I livello in "Politiche di Genere nel Mondo del Lavoro" presso l'Università di Trento. Appassionata di studi di genere, porta avanti questo interesse come declinazione di vita attraverso diversi impegni di volontariato e professionali. 

Jonathan Mastellari - Vicepresidente

Laureato in Sviluppo e cooperazione internazionale presso l'Università degli Studi di Bologna da anni collabora come formatore sulle tematiche di genere, l'interculturalità e il bullismo con varie associazioni come Arcigay, Amnesty International e Legambiente.

Gestore di gruppi di accoglienza e di approfondimento ha una forte passione per l'interculturalita e lo studio delle minoranze.

E' anche uno dei soci fondatori di MigraBò LGBT, associazione che si occupa in Emilia Romagna di assistere burocraticamente e accoliere migranti LGBT, MSM e WSW.

María Antonia Callén Poderós

Laureata in Storia all'Univeristà di Zaragoza (Spagna), ha completato un Master Erasmus Mundus in Studi di Genere e delle Donne all'Università di Bologna (Laurea Magistrale Letteratura Moderne, Comparate e Postcoloniali) ed all'università di Granada (Máster en Estudios de Género y de las Mujeres). Attualmente sta completando un master in Sessuologia e Genere e collabora con progetti di volontariato con gruppi di donne.

I soci dell'Associazione Culturale Te@

Giovanna Patton

Laureata in Sociologia, Università degli Studi di Trento.

Interesse per i cambiamenti del ruolo e dello status della donna nella società contemporanea e nella storia, in Italia e non solo.